Chi sono?

Bau a tutti!

Mi chiamo Pachulli e sono un simpatico orsetto.
Sono nato in una riserva naturale in P.R.C., ma ora vivo in Italia, in Brianza per la precisione, insieme alla famiglia che mi ha adottato nel 2008.

Tra le cose che amo ci sono le coccole, dormire, giocare con altri animaletti, fare facce buffe, ballare la Lambada, planare, mangiare alle sagre e viaggiare con i miei padroncini. Sono un orsetto molto socievole e mi piace incontrare nuovi amici e raccontare le mie avventure, per questo i miei padroncini mi hanno convinto ad aprire questo blog.

Qui troverete racconti e foto dei miei viaggi, delle mie esperienze e qualche consiglio utile per chi vuole seguire le mie orme!

Se vuoi contattarmi per darmi qualche consiglio su un posticino carino da vedere, su una manifestazione interessante alla quale vuoi farmi partecipare, se vuoi invitarmi a visitare la tua struttura o il tuo ristorante per essere il primo ad avere un articolo scritto per te dall’orsetto più bello e simpatico del mondo… o semplicemente per dirmi “ciao!”

scrivimi a

chullipachulli@gmail.com

Chi mi accompagna?

Classe 1987, contemporaneamente geografa ed educatrice professionale, nonchè insegnante di yoga per bambini (in formazione), Padroncina è nata nella città dove le macchine corrono veloooci. Ha studiato e lavorato in Italia e in Germania e ora lavora nelle scuole superiori della Brianza. Ama me, viaggiare e mangiare bene (e tanto).

Classe 1986, mediatore linguistico con una grande pazienza, specializzato in lingua tedesca e inglese,  Padroncino è nato nella città che prende il nome dal rapace più famoso al mondo. Ha studiato in Italia e Germania e ora lavora nel settore dell’informatica per la ristorazione, lavoro che lo porta continuamente in giro per l’Italia e per la Svizzera (ogni tanto va anche in Germania e in Austria). Ama me, il rugby e mangiare bene (e tanto).

4 thoughts on “Chi sono?

  1. Ciao Pachulli,
    piacere di conoscerti!
    Gironzolando per il tuo blog mi sembra di capire che anche a te piacciono il trekking, la montagna e hai una gran passione per la cucina! Io adoro tutte queste cose e il tuo blog mi è piaciuto molto.
    un saluto
    Giusy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...