Varie ed Eventuali

Chi non muore… Pachulli!

Amici miei! CIAO!

… e (nonostante ormai siamo alla metà del mese di gennaio…) BUON ANNO NUOVO!

Lo so, sono stato un po’ assente nell’ultimo periodo, un po’ per pigrizia personale (ho dormito taaanto tanto), un po’ perché padroncina e padroncini, in questi ultimi mesi, sono stati parecchio presi al lavoro e, di conseguenza, hanno avuto poco poco tempo da dedicare a me e alla mia bellissima passione per i viaggi.

Ma non temete! Sto tornando, più carico che mai, per raccontare le mie ultime peripezie a zonzo con i miei padroncini!

Mi sono ripromesso anche di finire ciò che avevo iniziato lo scorso anno, ovvero i racconti sulla mia meravigliosa esperienza berlinese…

Quindi, pronti… via! Si ricomincia!

A presto, amici cari, con una nuova avventura del vostro orsetto del cuore!

P1170775

One thought on “Chi non muore… Pachulli!

Rispondi

