Sagre ed Eventi

Vroom vroom, Pachulli! – MonzaGP 2013

Amici miei!!!
Il post di oggi sarà breve e coinciso.

Sono lieto di invitarvi alla seconda edizione di MonzaGP!

MONZAGP70x100

Ma… che cos’è MonzaGP?

Bene. Avete presente il Gran Premio d’Italia di Formula 1? (meglio conosciuto come Gran Premio di Monza…) Ecco, MonzaGP non è altro che una ipermegasuperfesta che animerà le piazze e le vie del centro della meravigliosa cittadina di Monza durante queste (per i monzesi e brianzoli difficili) giornate di prove e gare.

Si tratta quindi di una specie di “contenitore” di eventi promosso ed organizzato dal Comune di Monza , in collaborazione con Lab[u], per intrattenere i locali e le migliaia di tifosi di Formula 1 che si riverseranno in città in occasione del 84° Gran Premio d’Italia.

Dal 5 al 8 settembre sono previsti 30 eventi in 14 luoghi della città, all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione (con la mobilità elettrica, la casa ecologica, il wi fi gratuito attivato dal Comune di Monza), della cultura e dello sport (una vera e propria cittadella sportiva sarà allestita in una delle tante piazze cittadine), dell’enogastronomia (con la realizzazione di un vero e proprio polo del gusto per soddisfare anche i palati più difficili!) e del divertimento per i più grandi e gli appassionati di F1 ma soprattutto per i più piccoli, con decine di laboratori ludici e creativi. Non dimentichiamoci poi delle simulazioni di guida e delle prove di Pit Stop che metteranno alla prova anche il più esperto degli esperti di motori!

Insomma, amici del Pachulli, dalle 10:00 alle 24:00 dei prossimi giorni Monza si trasformerà in un mega party e… siete tutti invitati, nessuno escluso!

Io naturalmente ci sarò, a fare compagnia alla padroncina che sarà impegnata la mattina all’InfoPoint di Via Italia/Piazza Roma, quindi, se vi va, veniteci a trovare!

Se volete maggiori informazioni sulla manifestazione, visitate il sito www.monzagp.org, dove troverete il programma dettagliato di tutti gli eventi, suddivisi per tematiche/piazze e per giorni.

Detto questo… Buon Gran Premio d’Italia a tuttii!

Annunci

3 thoughts on “Vroom vroom, Pachulli! – MonzaGP 2013

  1. Ciao Panchulli,
    ti ho appena scoperto, ma da subito mi sei piaciuto e rimasto simpaticissimo!Il tuo blog è molto carino e trovo di avere molti interessi in comune con te.
    Il 12 settembre ho ricevuto il Liebster Award e al momento delle nominations ho pensato di passare il testimone a te. Ti ho assegnato questo premio e spero tu lo accetterai.
    Leggi il post http://sweetsweethouse.wordpress.com/2013/09/29/le-mie-nominations-per-il-liebster-award/ con tutte le istruzioni.
    Buona domenica
    Giusy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...